destionegiorno
 |
Nato a Roma nel 1983, investigatore privato presso la "Vito Investigazioni". Coltivo da sempre la passione per la pittura, fotografia, musica e poesia... Scrivo, canto, suono e dipingo per allontanare le inquietudini dell’anima e l’inevitabile scolorire della vita... Ringrazio la gentile redazione, ... (continua)
|
Ti lasci alle spalle tracce di vita
in corse affannose su un’impervia salita;
vacue sentenze durante il cammino,
in quest’ultimo viaggio ai margini del destino.
Gli ultimi passi son pregni d’eternità
con ombre impotenti ai margini della... leggi...
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La pagina personale "vitomarcogiuseppe.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Vito Marco Giuseppe
| Vibrano le note
di un’infinita attesa
mentre pensa a colori
e scrive in bianco e nero.
Agisce d’istinto in brevi istanti,
suona, dipinge, canta...
C’è chi la chiama arte creativa,
sarà magia, passione, follia
o semplicemente un cuore che dispera.
Comunque sia,
tutto nasce nello stesso istante,
è un riflesso permanente,
un sogno costante.
Una fantasia che non riposa,
o forse, una Donna che se n’è andata...
Un cuore sconvolto,
un pensiero affranto,
nel solito desio
di averla ancora accanto... | 

|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. |
|
sei un vero artista! ciaoooo (Stefana Pieretti)
Note musicali le emozioni, senza non è niente! (Patrizia Ensoli)
|
|
|