destionegiorno
 |
Nato a Roma nel 1983, investigatore privato presso la "Vito Investigazioni". Coltivo da sempre la passione per la pittura, fotografia, musica e poesia... Scrivo, canto, suono e dipingo per allontanare le inquietudini dell’anima e l’inevitabile scolorire della vita... Ringrazio la gentile redazione, ... (continua)
|
Ti lasci alle spalle tracce di vita
in corse affannose su un’impervia salita;
vacue sentenze durante il cammino,
in quest’ultimo viaggio ai margini del destino.
Gli ultimi passi son pregni d’eternità
con ombre impotenti ai margini della... leggi...
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Vito Marco Giuseppe
Non ho mai provato tanta gioia
in questo spazio di tempo che mi lascia d’incanto. Mi lascia.
Ti guardo riposare, ti sento respirare,
sul tuo volto una luce riflessa, una dolce promessa.
I tuoi pensieri, disseminati nel silenzio del riposo;
ti parlo, ti respiro, ti ammiro,
arranco tra discesa e salita
per entrar come un principe nei tuoi sogni di bambina.
La mia libertà,
uno stato interiore che spera e si dispera,
inveendo contro il momento e l’eccesso di eterno
mai vissuto. Mai. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso . |
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori. |
Sei un lettore? Hai un commento, una sensazione, un'espressione da condividere con l'autore e gli altri lettori? Allora scrivilo e condividilo con tutti! |
|
Passionale, come nessuno sa essere piu. MV (Maria Vittoria Spinoso)
bentornato poeta e (Stefana Pieretti)
|
|
|